Compra I Vostri Farmaci Attraverso Il Farmacia Online!


Tutte le categorie



Seleziona una valuta

USD Euro Pound


La nostra farmacia italiana vi offra di acquistare farmaci per il carcinoma mammario online 7 giorni x 24 ore.

Il carcinoma mammario, oltre ad essere il più frequente tipo di tumore nelle donne, è anche la prima causa di morte per cancro. Oggi, gli inibitori dell’aromatasi sono raccomandati come trattamento adiuvante per le pazienti in postmenopausa con carcinoma mammario di stadio iniziale e positivo per i recettori dell’estrogeno. Il ruolo prognostico dello stadio di malattia è ben conosciuto, e il suo utilizzo nella pianificazione terapeutica del carcinoma della mammella ormai consolidato. Tuttavia, la variabilità prognostica registrata all’interno di categorie di pazienti omogenee per stadio anatomo-clinico ha indotto a una più estesa ed approfondita caratterizzazione biologica del tumore.



Generico Nolvadex

tamoxifen

Nolvadex

Nolvadex Generico è usato nel trattamento del tumore al seno che si è esteso in altre parti del corpo. Viene usato con altri farmaci nel trattamento di altri tipi di tumore al seno. Viene usato in pazienti donne che sono ad alto rischio di tumore al seno e in donne affette da carcinoma duttale in situ ( DCIS ), dopo un intervento chirurgico o radiazioni, per ridurre il rischio di tumore al seno.

Per saperne di più »
Compra subito! Appena €0.52

Il trattamento adiuvante nelle donne con tumore mammario precoce endocrino-sensibile è stato dominato negli ultimi 40 anni dal Tamoxifene (Nolvadex). Tra i fattori utili a definire il rischio individuale di carcinoma mammario la storia familiare ha molta importanza, come è stato confermato da recenti studi di biologia e genetica molecolare. È molto importante riuscire ad individuare una situazione di rischio genetico: ciò significa poter discutere con i soggetti interessati le opzioni di prevenzione che oggi sono disponibili a fronte di una situazione di rischio di malattia aumentato rispetto alla popolazione generale e presente anche in età giovane.













 

Le Nostre Politiche |  F.A.Q. |  Testimonianze dei Clienti |  Contatti